Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1306402
Ciao,

Dopo aver testato le funzionalità del DJI OSMO Pocket, ecco la prova di tre utili accessori realizzati da PGYTech.

Immagine
>> Leggi la Recensione <<


Da non perdere!

Ciao
#1306814
Ciao,

OSMO Pocket, pur con qualche limite, è una camera molto interessante e in grado di realizzare riprese decisamente d'effetto.
Riguardo agli accessori, se ti interessano informazioni maggiori oltre a quelle che hai letto nelle mie due recensioni sui filtri Freewell e sugli accessori PGYTech non hai che da chiedere.

A breve forse avremo la possibilità di testare anche un nuovo accessori originale DJI per Osmo Pocket, siamo in attesa di conferma.
Stay tuned!

Ciao
#1306854
Ciao

I filtri ND e il polarizzatore sono, IMHO, tra gli accessori più importanti se si vuole avere un minimo di controllo sull’esposizione e sulla qualità dell’immagine, questo in generale, ma soprattutto con camere come questa che consentono di variare solo ISO e velocità dell’otturatore.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]