Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Simone Salmaso
#1306512
Il passato a volte ritorna per farci del male, per farci soffrire. HERES è una storia di vendetta che viaggia nel tempo e arriva a noi oggi. È una storia d’odio e di rancore. Un thriller che vi terrà col fiato sospeso per 7 minuti.

Il nostro cortometraggio presentato all'edizione 2019 di PadovaCiak, ha vinto il premio MIGLIOR ATTORE e PREMIO SPECIALE ASSOCIAZIONE PLURIART. Non avevamo mai fatto nulla di simile (e potrete dirlo voi stessi dopo la visione!) e ci siamo spesi l'anima per portare un prodotto di qualità.

Buona visione.

da iachidda
#1306528
Mi sembra ben ideato , solo forse ci voleva un poco di cura in più per la stabilità delle immagini e nella presa diretta dell'audio, ma nulla di grave. il drone in apertura forse è davvero lungo, capisco che si doveva coprire il tempo di una telefonata, ma mi appare una scelta eccessiva per quel tipo di ripresa come durata
#1306536
Purtroppo hai ragione :-D avendo zero budget mi sono ritrovato ad usare il 50mm 1.8 senza stabilizzatore interno per molte riprese senza trepiede, ed avendo registrato tutto in 1 giorno e mezzo (avevamo 7 giorni per consegnare il materiale) mi sono accorto solo nella fase di montaggio che un sacco di riprese erano molto meno stabili di quello che pensassi.
Comunque grazie mille per la risposta, essendo il nostro primo vero cortometraggio fa sempre piacere ricevere critiche costruttive per migliorarsi!
da maredinemo1
#1307233
Complimenti per il montaggio in particolare. Le immaggine mosse non mi infastidiscono, anzi danno "personalità" al corto

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]