Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1307248
Buongiorno, mi presento sono Sergio. Premetto che non sono un videomaker ma come ho citato nel titolo sono dall'altra parte della barricata, ovvero un possibile cliente.
Ho una piccola start up nel mondo della cosmetica e finora ho realizzato in proprio i video per gli eventi, per le attività e i promo (sono fotografo); sento l'esigenza ora di fare un piccolo salto in avanti [MOD CUT]

Grazie
Sergio
#1307249
Ciao Sergio,
Sei il benvenuto nella comunity di Video Makers :wink:
Le richieste di collaborazioni hanno un apposita sezione in "bacheca". Potrai scrivere un tuo post li solamente al raggiungimento del tuo cinquantesimo messaggio nel forum, non da subito. puoi rispondere invece fin da subito ad eventuali annunci.
Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing Daniele
#1307250
Grazie Daniele. Come puoi intuire non arriverò mai ai 50 messaggi perchè non avrei argomenti validi (e non voglio riempire un forum di cose inutili). Guarderò con più attenzione agli eventuali annunci. Se trovi inadatta la mia presentazione puoi cancellarla.
Grazie
Sergio
#1307254
Non è possibile scrivere un nuovo topic nella sezione bacheca fino a che non raggiungi i 50 messaggi, è parte del.regolamento proprio perché nasce come.sezione accessoria dedicata ai videomaker, che collaborano.attivamente nel.forum, mi spiace ma è così da regolamento. Ci sono paittaforme specifiche per trovare esclusivamente dei lavoratori, senza partecipare affatto

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]