Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da michele75
#1307283
Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 44 anni e faccio il videomaker (da poco).
Dopo vent'anni dedicati alla progettazione ho deciso di reinventarmi, e di fare qualcosa di nuovo e stimolante.
Quindi, ho speso un po' di soldini :( in attrezzatura (spero che non ci siano problemi a mostrare i marchi in firma) e mi sono messo "sotto" con lo studio.
In tutto questo mi ha aiutato, ed invogliato, la costosissima passione di mia moglie: la fotografia!
Lei attualmente è in casa Nikon ... ma credo di averla convinta a passare alle mirrorless di mamma Panasonic :birra:
Dunque, non stranitevi se mi permetterò di intervenire in discussioni tecniche pur non avendo un'esperienza di lungo corso nel settore. Mi piace studiare, informarmi e sperimentare tecnologie e tecniche, per essere preparato e al passo con i tempi. :secchione:
Cerco di migliorare lavoro dopo lavoro, e spero che possiate aiutarmi in questa crescita.

A presto :)
da Rider
#1307307
Ciao Michele,
siamo tutti qui per imparare, quindi ben vengano le sperimentazioni, ecc. Benvenuto !!! :festa:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]