Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1307681
Buonasera, spesso molti template che trovo in rete li si trovano a pagamento su Envato Elements/Videohive..ovviamente presi singolarmente hanno un costo piuttosto elevato, tuttavia in homepage mi riporta la possibilità di pagare un tot al mese per avere accesso illimitato ai relativi file..ma indica una voce quale "from 14.50€/m" quindi circa 15€ al mese..non riesco a capire però se con 15€ totali vi è questa possibilità di accedere illimitatamente a tutti i file o meno.
#1307683
Intanto sposto il topic in sezione After Effects.
Poi, da quello che leggo, l'abbonamento mensile di 14,50€ (+ IVA benintenso!) ti da diritto di scaricare qualsiasi cosa. Il fatto che dica "from €14,50/m" credo si riferisca al fatto che oltre a tale forma di abbonamento esiste almeno anche quello annuale (che però non dicono esplicitamente quanto costa).
Quindi in buona sostanza versi la prima volta €14,50+IVA (tamite Paypall o carta di credito Visa o Mastercard) e per un mese scarichi quello che vuoi. Quando disdirai potrai scaricare fino al giorno del prossimo pagamento mensile.
#1307838
da come ho capito c'è la possibilità di abbonarsi per un solo mese (più cara) o per un anno (al prezzo che dicevi + tasse).non puoi più pagare le singole cose
Allegati:
nuovi termini envato.jpg
nuovi termini envato.jpg (73.59 KiB) Visto 10921 volte
#1307840
Occhio che i 15 euro al mese non sono solo 15 euro. Occorre pagare un intero anno in anticipo. Se di vuole usare un mese il prezzo è ben più alto.

William Fanelli

#1307844
si willy, ho messo la cattura schermo sopra, 29 euro + tasse per un solo mese. non si può più acquistare il singolo video o la singola animazione?
#1307847
Scusa ma ho fatto confusione.
Io ho un account su envato in generale. Vale anche su elements, ma su element funziona solo in abbonamento.
Non tutto il catalogo envato è disponibile su elements, tuttavia una buona parte si.
Ci sono template o video che singoli costano anche 80 euro, chiaramente in quei casi un abbonamento da un mese conviene, ma non c'è tutto.

William Fanelli

#1307848
Il mondo Envato / Videohive è bello articolato.
Per esempio all'indirizzo https://videohive.net/category/motion-graphics/elements si possono acquistare anche singoli elementi.
Poi c'è l'Unlimited che costa €174,00/a+Iva (come se fosse €14,50/m ma va pagato un anno intero), altrimenti mese per mese a €29€+Iva.
Le licenze comunque consentono l'uso per un solo utente (anche se per più progetti).

EDIT: Lo aveva già scritto Willy ma non me ne ero accorto.
#1311782
Ciao a tutti, si confermo. Il prezzo di 14 euro è valido per l'abbonamento annuale. Per quello mensile ce ne voglio 33. Comunque attenzione che con i 33 euro non si accede a tutto. Ci sono delle immagini, template, ecc... che vengono venduti su envato market e quelli comunque hanno il loro prezzo.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]