Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da franco Cecialini
#1307265
Buongiorno, seguo spesso i vs consigli e hanno risolto molti problemi ;)
Oggi chiedo aiuto sull’effetto tratto per rivelare un logo sottostante,
Ho utilizzato una maschera aperta ma nel dettaglio si vede che il bordo è tondeggiante (perché è una traccia di pennello), a me servirebbe invece che sia netto. Aumentare e modificare dimensione pennello e durezza non risolve il problema.
Come posso fare? Idee? Grazie in anticipo
Allegati:
A.png
A.png (46.56 KiB) Visto 2220 volte
B.png
B.png (34.78 KiB) Visto 2220 volte
A.png
A.png (46.56 KiB) Visto 2220 volte
Ultima modifica di iachidda il mar, 20 ago 2019 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
da iachidda
#1307266
che programma utilizzi?
da Gimmi
#1307907
Prova disegnare il logo con illustrator poi l'importi su after effects poi segui il tutorial a questo indirizzo che spiega molto bene

da Igor81
#1308570
Un po' in ritardo...visto che il logo è un semicerchio, puoi usare tranquillamente l'effetto comparsa radiale. Non ricordo, forse puoi cambiare la forma del pennello, per l'effetto che hai usato tu..se lo metti quadrato, dovresti risolvere. Cmq il primo metodo è molto più veloce

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]