Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da Coimbra
#1308650
Salve, è la prima volta che scrivo e mi servirebbe un aiuto per la mia ML Nikon. I video che registro non sono affatto nitidi, sembra che "friggano" o è troppa nitidezza. I testi li ho registrati a 1080 25p con il tempo 1/50 f11 iso 100 e con il 14-30 f4, stabilizzatore su On e Picture Contro si AUTO. Cosa può essere? Grazie.



da Clicknclips
#1308657
Ciao Coimbra,
a parte la questione della tua presentazione, per la quale hai già ricevuto un invito a farla, il parere che chiedi non può essere espresso guardando dei video caricati su YT e che, quindi, hanno subito una lavorazione più o meno distruttiva da parte tua e/o di YT stesso. Occorre visionare una (o più) clip originale caricata tramite un servizio di hosting tipo wetransfer di cui poi dovrai postare il link.
da Clicknclips
#1308671
Bene, ora ti sei presentato, ma se non chiarisci di quale problemi parli con esattezza (le immagini friggono o sono troppo nitide?) e se non posti una clip originale non potremo andare avanti.
Dai video che hai postato noto solo che lo stabilizzatore acceso provoca degli artefatti appena inizi a muovere la macchina. Se quelle riprese sono fatte su cavalletto, come sembra, ti consiglio di disabilitarlo.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]