Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1308753
Salve a tutti , sono nuovo di qui, ma lavoro da tantissimi anni con il video editing ma mi capita un problema che non ho mai riscontrato.
In poche parole devo esportare un filmato di poco più di un ora, che avevo già esportato per rivedere il tutto e apportare delle modifiche, dopo avere apportato queste modifiche sul montaggio, il filmato è più corto adesso è di circa 60 minuti esatti ma il problema arriva adesso, ogni volta che esporto il filmato viene regolarmente creato ma non tutto, delle volte arriva a 25 minuti altre a 49 , non capisco proprio dove sia il problema :cran: :cran: , naturalmente non mi d'ha nessun errore tutto sembra regolare.
cosa potrebbe essere ?
grazie in anticipo a chi troverà del tempo per aiutarmi
#1308773
infatti la prima cosa che mi viene in mente è che l'area selezionata che deve essere esportata in Timeine (guarda il link che ha costato sopra l'amico @click è quella con le maniglie azzurre e la linea fra le maniglie grigia), sia inferiore a tutta la durata del video. in questa circostanza premiere esporta solo la parte fra le maniglie. In questa circostanza, rivedendo il filmato, dovrebbe mancarti qualcosa all'inizio o alla fine. se non ti mancasse nulla, la cosa apparirebbe molto strana

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]