Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1309032
Ciao, ho reinstallato da poco a seguito di una formattazione Pinnacle 23 Ultimate, ma nella libreria non vi è presente alcuna transizione o effetto.
Sapete cosa può essere successo?
Grazie
da Clau_dio
#1309036
Ciao Wilstar, ti invito a fare attenzione alla digitazione dei titoli delle discussioni. Per questa volta lo sistemo io secondo le specifiche dell' ART. 10 DEL REGOLAMENTO, che ti prego di leggere e applicare per il futuro.

Ciao e grazie per la collaborazione.
#1309037
wilstar ha scritto: ven, 01 nov 2019 - 16:07 Ciao, ho reinstallato da poco a seguito di una formattazione Pinnacle 23 Ultimate, ma nella libreria non vi è presente alcuna transizione o effetto.
Sapete cosa può essere successo?
Grazie
Ciao, prova a ricaricare i media cliccando sulla seconda icona da sinistra (due frecce ) in fondo a sinistra nella libreria.

Claudio
#1309059
Ciao, Claudio, scusa la mia inesperienza, ma in realtà per farli apparire sono riuscito a cliccare sulle tipologie degli stessi effetti aprendo la strutttura ad albero che mi ha permesso di farli apparire.

Grazie mille. comunque avevo provato anche quello.

Grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]