Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1309406
Salve a tutti sono nuovo sul forum,
Ho un grosso problema e spero che mi possiate aiutarmi a risolverlo.
Devo produrre un promo per per un cliente australiano, sta aprendo un'agenzia turistica per fare viaggi in Italia e deve cominciare la promozione a inizio dicembre.
Non essendoci riprese e non potendone fare dobbiamo realizzare il promo di un minuto e mezzo con video in stock. Ho parlato con un commerciale di Shutterstock e mi ha proposto 30 clip video a 2800€ ma per il budget siamo un po' alti. Vorrei chiedervi: conoscete qualche sito che proponga abbonamenti annuali per download illimitati di video ma che abbia anche clip con una ottima qualità estetica e varietà? Ho trovato www.artgrid.io ma non ha una grande varietà/qualità come shutterstock .
Ho un esterna urgenza di risolvere questo problema, vi sarei grato se mi aiutaste, grazie in anticipo! ;)
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 15 nov 2019 - 07:24, modificato 1 volta in totale.
#1309414
In realtà non sei nuovo, sei iscritto da anni, ma hai dimenticato di presentarti come ti era stato chiesto anche in occasione del tuo primo post.
Sei ancora in tempo per rimediare però.
Ho sistemato il titolo secondo lo standard obbligatorio in uso sul forum e ho spostato il topic in sezione Vita da VideoMakers.

Siti alternativi ce ne saranno, ma mi pare che, visti i prezzi delle singole clip, ti sia stato fatto un buonissimo prezzo che difficilmente potrai ottenere se non per video di qualità più scarsa.

Presentati per favore, grazie.
#1309421
Sì hai ragione infatti ho provato a iscrivermi ma mi sono accorto che già avevo un account. Mi spiace essere stato maleducato, nella vita reale non lo sono ma ho tradito la mia inesperienza totale con le regole dei forum. Grazie per la risposta
#1309426
Ma infatti nessuno ha pensato o scritto che sei un maleducato; certe cose capitano anche solo per la fretta o la distrazione.
La parte del tuo messaggio in cui ti sei presentato l'ho messa in un nuovo topic in sezione Presentazioni (viewtopic.php?f=32&t=138900). Così sei in regola.
Ciao.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]