Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Olmo Roscini
#1309695
Ho appena iniziato a montare, ho un file registrato a 50fps (mp4) senza nessun problema, appena lo carico su premier il video inizia a glitchare, e si sminchia nei momenti più "dinamici". Ho provato ad aggiornare il programma e il problema non se ne va. Mi chiedo se possa essere un problema di adattamento o non so.
Per descrivervi il problema direi che è come se la parte sopra e sotto del video si disallineassero per poi tornare normali dopo un po'. Cosa posso fare? Grazie a chi ha la pazienza di aiutarmi
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 28 nov 2019 - 19:46, modificato 1 volta in totale. Motivazione: conformato titolo al regolamento che si invita a rileggere
da agsaini
#1309696
Hai provato attivando i proxy? Potrebbe essere che la scheda video fatichi a gestire i file...
da Olmo Roscini
#1309721
agsaini ha scritto:Hai provato attivando i proxy? Potrebbe essere che la scheda video fatichi a gestire i file...
Ho 8gb di ram più 2 di dedicata (non so se serva a qualcosa), lavoro con video in 1080 non dovrebbe avere questi problemi. O sbaglio?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

da Clicknclips
#1309727
Hai avuto un avviso con Messaggio Privato che hai letto ma al quale non hai dato seguito.
Ti invito a farlo per cortesia.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]