Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1309924
Buongiorno è tanto che non scrivo più... Ho un problema sui video esportati e caricati su youtube. I video risultano "sgranati o rumore" ai lati. Sono stati girati con una gopro hero 6 black a 2.7k. Con codec h264 all'esportazione.. Vi metto il link del video.
grazie in anticipo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 09 dic 2019 - 12:58, modificato 1 volta in totale. Motivazione: conformato titolo al regolamento che si invita a rileggere
da Clicknclips
#1309926
Intanto dovresti dire con quale software fai editing e esportazione (e devi specificarlo anche sul titolo del topic che infatti non è a norma).

In ogni caso è di tutta evidenza che hai caricato un video con un bit rate veramente povero. Sei uscito a a 4471 kbps, se vuoi una buona resa devi arrivare almeno a quattro volte tanto tra 16000 e 24000 kbps (o 16 / 24 Mbps che dir si voglia).

Metti a posto il titolo del topic per favore.
Grazie.
da fabiopratix
#1309928
Grazie per aver risposto, non ho scritto sul titolo che uso premiere pro perché essendo già nella sezione di premiere credevo bastasse, comunque non so come modificarlo su tapatalk... Il bit rate lo modifico durante l'esportazione giusto?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#1309931
fabiopratix ha scritto:non ho scritto sul titolo che uso premiere pro perché essendo già nella sezione di premiere credevo bastasse
E' ben specificato sul Regolamento (art. 10) come devono essere obbligatoriamente impostati i titoli. E' di tutta evidenza che Premiere Pro ha molteplici versioni e le risposte spesso sono meglio indirizzate se si conosce la versione di riferimento.
Spero che nel frattempo, dalla tua iscrizione, ti sarai dotato di una versione del software regolarmente licenziata, altrimenti, come ho già avuto modo di dirti all'epoca, per alcune problematiche che potresti trovare nel suo uso rischieremmo di perdere tutti del tempo prezioso.

Ad ogni modo si, il bit rate è un parametro che puoi impostare prima dell'esportazione.
Va da se che il video che ne uscirà sarà ben più pesante di quello che hai caricato attualmente che non supera i 65MB. Per 110" a 16Mbps otterrai un video di ca. 220MB (a salire se aumenterai quel valore).
#1309933
Ok grazie mille, scusa ancora per il titolo sbagliato, mi sono dimenticato di riguardare il regolamento visto il lungo tempo passato.... Io non so come si fa a modificarlo, se lo ritieni opportuno cancella tutto il posto e nel caso se non risolvo lo riapro correttamente... Grazie mille ancora

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]