Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1309813
Buon pomeriggio a tutti ho un problema con il vano batteria della mia videocamera Canon XH-A1 ho acquistato una batteria compatibile bp 975 ad un buon prezzo però quando ho provato ad inserirla nello slot della videocamere non entra a qualcuno e successa la stessa cosa.
Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 03 dic 2019 - 18:20, modificato 1 volta in totale.
#1309818
Stando a quanto riporta il manuale la sua batteria sarebbe la BP-950G (o la BP-970G che ha una durata di registrazione superiore ).

Come vedi ho modificato il titolo del topic per uniformarlo allo standard obbligatorio in uso (v. art. 10 del Regolamento).

p.s. puoi spiegarmi perchè hai riesumato questo vecchio topic? https://www.videomakers.net//forum/view ... 7#p1309817
#1309819
E vero lei ha ragione ma dal sito dove ho fatto l'acquisto sulla lista delle videocamere che la batteria funzionava c'era anche la xha1
Mi sa un po' di truffa allora
#1309824
Ciao,

stasera posso controllare qual'è la batteria più grande che ho per la A1 (che uso ancora con soddisfazione!) ma se non entra nel vano, penso che non ci siano molti dubbi sul fatto che non sia compatibile.

Ciao
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]