Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1310476
Ciao a tutti, ho questo problema:
ho impostato la sequenza del mio video in un formato pari a 512x80 px (sono dei banner digitali ai bordi di un campo da basket). Il cliente che me li ha commissionati li vuole in AVI non compresso e fino a qui nessun problema se non che, quando procedo con l'esportazione della sequenza se seleziono Avi non compresso mi cambia la sequenza in 720x480 e non mi permette di cambiare. Come faccio a mantenere il formato che ho stabilito inizialmente?
spero di essere stato chiaro e Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 01 gen 2020 - 11:25, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Parentesi quadrate nei titoli, non tonde.
#1310503
Che versione di première utilizzi?
#1310551
prova a informarti meglio, perchè i media server ormai lavorano in tutti i formati (poi un non compresso con una risoluzione così bassa è un non senso). Del resto io che lavoro su mac un avi non potrei nemmeno farlo. Di solito si fa un mp4 a 20Mbit/s oppure se deve essere rilavorato un Prores (HQ su il colore deve essere a 10bit)
#1310566
infatti lavorando anche io su Mac inizialmente avevo esportato in Mp4 senza alcun problema, ma mi è stato chiesto espressamente il formato .avi non compresso, da qui il problema. Non capisco proprio a cosa sia dovuto il fatto che mi mantiene delle proporzioni diverse dalla mia sequenza!
#1310568
Giovanni Ginevra ha scritto: mar, 07 gen 2020 - 17:35 infatti lavorando anche io su Mac inizialmente avevo esportato in Mp4 senza alcun problema, ma mi è stato chiesto espressamente il formato .avi non compresso, da qui il problema. Non capisco proprio a cosa sia dovuto il fatto che mi mantiene delle proporzioni diverse dalla mia sequenza!
invece di scegilere AVI non compresso, scegli AVI, e nei codec imposta Uncompressed UYVY 422 8bit ( o anche NONE se vuoi un non compresso "puro")

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]