Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da Koroshiya
#1304484
Sperando sia la sezione giusta, ho una domanda sulle batterie da 30 volt, non essendo espertissimo di elettrotecnica. Vorrei utilizzarle per alimentare un proiettore K5600 Joker-Bug 400w, l'azienda stessa specifica la possibilità di alimentarlo con questo tipo di batterie attraverso un accessorio dedicato che dovrebbe essere tipo un inverter, denominato appunto slimverter. La mia domanda principale è se questo genere di batteria è ricaricabile oppure no, o se ne esistono di ricaricabili o non ricaricabili? E come si collegano all'inverter, il quale è dotato di 2 cavi amphenol da 2 pin? Tutte le batterie da 30v hanno questo tipo di connessione o solo alcune? Grazie
da spirit74
#1310672
"batterie da 30 volt" è una indicazione piuttosto vaga...per ottenere una risposta forse sarebbe opportuno riuscire ad indicare modello, spacifiche...un link di riferimento....
da Koroshiya
#1310698
Il costruttore stesso non le dà. Si limita a un generico batteria da 30 volt.
da spirit74
#1310699
In questo caso azzardare una risposta significherebbe quindi "tirare ad indovinare"....

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]