Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Nedo
#1310873
Ciao!
Sono Nuovo sul Forum.
Abito in Toscana!
Mi sono iscritto perché ho un problema che non risco a risolvere su After Effcts.
Aiuto raga! :( :(
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 23 gen 2020 - 12:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunte parentesi quadre alla parola Presentazione
da Clau_dio
#1310875
Ciao Nedo,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing
da Nedo
#1310883
Buonasera!
Salve la ringrazio per il messaggio!
Le chiedo soltanto una cosa.

Per aprire un topic dove esporre il mio problema, quali sono i passaggi da fare.
O meglio dove è collocata la sezione per fare domande.
da Clau_dio
#1310894
Vai nell'INDICE e scegli una delle sezioni dedicate all'argomento della tua necessità, alla sezione che ti si apre c'è un menu a scelta. Quindi una volta effettuata la tua scelta devi premere sul pulsante NUOVO ARGOMENTO, alla finestra che ti si apre devi scrivere il titolo del tuo topic SEGUENDO LE SPECIFICHE DELL'ART. 10 DEL REGOLAMENTO, che ti consiglio di leggere bene ed applicare.

Ciao e grazie per la collaborazione

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]