Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1310649
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto.
è un po' complicato da spiegare, ma cercherò di essere chiaro.

Ho una clip di tot. durata, diciamo 1 ora.
Sto cercando un'espressione in grado di estrapolare estratti da 24 secondi da questa clip e metterli in sequenza casuale.

Con la funzione random() applicata al time remapping ho qualcosa di simile, cioè l'espressione pesca a caso dalla composizione e "scombina" l'andamento della sequenza in maniera random. Ma la variazione del tempo viene applicata in questo caso ad ogni frame, cioè ogni frame avrà un diverso timecode; io invece vorrei che cambiasse ogni 24 secondi, cioè 576 frame.

Ovvero:
Estratto 1 (576 frame) - cambio casuale - Estratto 2 (576 frame) - cambio casuale - Estratto 3 (576 frame) - ecc. ecc.

è possibile secondo voi? Avete qualche idea di come poterlo fare?

Grazie per l'attenzione
#1310937
Ciao, con le espressioni non saprei, ma se non ricordo male, c'era un effetto della suite sapphire che fa proprio quello che chiedi...il nome dovrebbe essere s_randomEdit

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]