Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1310898
Posto il link ufficiale, poi in questi giorni parlerò di questa funzionalità: https://theblog.adobe.com/introducing-p ... ned_social

Si tratta di qualcosa richiesta dai registi ad Adobe, una funzionalità che semplifica la vita per la gestione di grandi Progetti.
da Fearless
#1310963
Adobe ha annunciato una novità che arriverà "a breve" su Premiere Pro. Questo significa che chi utilizza la versione CC potrà utilizzare questa funzione non appena sarà disponibile questo aggiornamento.
Si tratta di una funzione richiesta da clienti importanti per gestire al meglio il processo di produzione.
Anche se sulle nostre versioni ancora non ne abbiamo visto tracccia, questa funzione è stata disponibile per alcuni per la realizzazione di alcuni film:
Thus the new Productions feature set for Premiere Pro was designed from the ground up with input from top filmmakers and Hollywood editorial teams. Early versions of the underlying technology were battle-tested on recent films such as “Terminator: Dark Fate” and “Dolemite is My Name.” Special builds of Premiere Pro with Productions are being used now in editorial on films like David Fincher’s “MANK.”
Come dicevo prima, si tratta di una funzione che permette di gestire in modo più semplici grandi progetti. Dovrebbe funzionare così: si crea un Progetto e si crea una nuova Productions. Dopo di che bisogna aggiungere in questa Productions le cartelle interessate, anche contenenti altri Progetti e questi Progetti faranno parte della Productions. Si possono copiare intere sequenze, titoli, grafica, ecc., senza il bisogno di creare duplicati da Progetto a Progetto, così si lavora in maniera più leggera e snella. Inoltre, le modifiche apportate sul disco vengono applicare anche a queste cartelle che fanno parte di Productions e viceversa, cioè se su Productions si spostano i file di una cartella in un altra cartella, questi vengono spostati anche nella cartella di origine del sistema operativo, sia che si tratti di Windowsche di Mac, così da avere tutto sincronizzato.
Può essere utilizzato sia per lavorare da soli che per lavorare in collaborazione, usando l'achiviazione locale condivisa. Si può inoltre bloccare il Progetto, così non c'è il rischio che qualche collaboratore sovrascriva il tuo lavoro.

Maggiori informazioni saranno rilasciate quando non sarà disponibile.

Coming soon to Premiere Pro
da MVAU
#1311010
Sembrerebbe una riscrittura del motore di esecuzione delle script interne a Pr. Dicono che hanno risolto tutti i problemi, ma al tempo stesso invitano a fare un test da comando per vedere se funziona ????
Speriamo Bene..........
da Fearless
#1311012
Si tratta del codice con cui è scritto Premiere? Così da essere più veloce, ecc.?
da MVAU
#1311014
Non credo che sia il codice vero e proprio ma mi pare di ever letto da qualche parte che riguarda al funzionalità di Java script
da Fearless
#1311016
Si, che passano a JavaScript, che è più moderno rispetto a quello utilizzato di 25 anni fa. Ma vorrei capire cosa intendono dire con New Word e in cosa e in che parti del software vengono i cambiamenti
da MVAU
#1311021
Sarà difficile saperlo esattamente.
Quello che è certo è che il primo che aggiornerà sarà il più coraggioso...... (o il più disinformato)
da Fearless
#1311024
In che senso? Cosa intendi dire? Che è un male che cambiano o che bisogna aspettare un po' prima di aggiornare?
da MVAU
#1311026
Nel senso che spesso quando c'è un upgrade importante adobe lascia indietro qualche pezzo (vedi la storia degli HAP che va avanti da 2 anni)
da Fearless
#1311036
Qui dicono che hanno risolto tutti i problemi "noti"....

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]