Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Jaipur
#1311038
Dopo aver aggiornato il sistema operativo a Windows 10 i plugins FBmn non mi funzionano più.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema e come è riuscito a risolverlo ?
Grazie
da Yarin VooDoo
#1311040
Ciao,

credo ti convenga scrivere direttamente all'autore per segnalare il problema.
E' tanto che non vengono aggiornati, quindi può essere che ci sia qualche incompatibilità.

L'indirizzo email è contact@fbmn-software.com

Ciao
da Jaipur
#1311041
Ti ringrazio per il suggerimento ma ho inviato un'email a FBmn già dal mese di novembre scorso e nonostante vari solleciti non riesco ad avere una risposta.
Speravo che il problema fosse già stato risolto da qualcuno.
da Clau_dio
#1311043
Anch'io ho smesso di usare i plugins di FB per ricorrenti problemi di compatibilità e stabilità. Ad esempio avevo quasi concluso un editing e improvvisamente tutti gli effetti applicati si sono disattivati senza una ragione apparente. Insomma una vera seccatura.
da Yarin VooDoo
#1311048
Ho già scritto in privato all'autore, indicando i problemi sia di compatiblità che di attivazione dei plugin.
Appena mi risponde, sperando buone notizie, vi aggiorno, magari è da stimolo per aggiornare i plugin e renderli pienamente compatibili con Win10 e le ultime versioni di VEGAS Pro.
da Clicknclips
#1311049
Yarin VooDoo ha scritto:magari è da stimolo per aggiornare i plugin e renderli pienamente compatibili con Win10 e le ultime versioni di VEGAS Pro.
Dal sito risulta che sono fermi alla versione 15! :disgu:
da Yarin VooDoo
#1311051
Appunto...
magari è da stimolo per aggiornare i plugin e renderli pienamente compatibili con Win10 e le ultime versioni di VEGAS Pro.
Comunque il fatto che sia indicato compatibile con VEGAS Pro 15 non è necessariamente un problema, volendo c'è modo di aggirare il problema, ma non si risolve l'incompatibilità con WIN10 e, soprattutto, il fatto che resetti la licenza.
da Clau_dio
#1311053
Esatto, resetta proprio la licenza e dopo per riattivarla so' cxxxi!
da Yarin VooDoo
#1311181
Ciao,

rieccomi finalmente a voi.

L'autore dei plugin mi ha ricontattato, scusandosi per il ritardo ma confermando che continua normalmente a fornire supporto ai suoi plugin per VEGAS Pro e che, salvo casi particolari, a lui risulta che i plugin funzionino sia con Win10 che con le ultime versioni di VEGAS Pro.

Riguardo alle vostre richieste di supporto, si scusa, ma probabilmente ci deve essere stato qualche problema nella ricezione/smistamento delle richieste e per questo che non vi ha risposto.
Mi ha chiesto di ricontattarlo cortesemtne all'indirizzo contact@fbmn-software.com spiegando tutti i problemi che riscontrate, suggerisco di indicare l'eventuale data di acquisto o qualsiasi altro dato che possa aiutarlo a risalire ad esso, così che possa riattivarvi i plugin ed eventualmente risolvere i problemi riscontrati.

Vi chiedo la cortesia di darmi conferma, tramite messaggio privato qui sul forum, di quando avete inviato la mail e con quale indirizzo email, così posso controllare con l'autore l'effettiva ricezione della vostra richiesta.

Ciao
da Jaipur
#1311207
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dati ma non riesco a capire come mai lo vedo continuamente nei messaggi in uscita e non nei messaggi inviati ???? Dove sbaglio ????
da Yarin VooDoo
#1311209
Lo vedi nei messaggi in uscita perchè ancora non l'ho aperto, è normale.
I messaggi privati non funzionano come le email che vengono spediti e non si sa se e quando arrivano, i messaggi privati una volta spediti restano nella casella dei messaggi in uscita e quando vengono aperti, poi vengono automaticamente spostati nei messaggi inviati.

Comunque adesso ho aperto il tuo messaggio, ma devi indicarmi il tuo indirizzo email che hai usato per scrivere la mail di oggi al supporto, così posso dargli un riferimento diretto da controllare.

Ciao
da Jaipur
#1311262
Ciao Yarin,
finalmente Mr. Ferderic Bauman mi ha risposto e dato le informazioni per riattivare i plugins che ora funzionano perfettamente.
Grazie infinite per il tuo supporto e il tuo aiuto senza il quale non sarei più riuscito a farli funzionare.
Da lui ho ricevuto un link a un documento pdf che spiega le procedure da seguire per l'attivazione della licenza:
http://fbmn-software.com/FBmnSoftwareAc ... cedure.pdf
Spero che questo possa essere d'aiuto a chi può aver riscontrato i miei stessi problemi.
Grazie ancora e buona giornata

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]