Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1311380
Salve a tutti ragazzi... mi affido nuovamente a voi per risolvere questo problema assurdo :uffy:
in pratica volevo semplicemente far muovere in premiere un foglio con delle scritte, per poi fermare l'inquadratura sulle scritte/immagini nel foglio che interessano di più. Nei momenti in cui il foglio dovrebbe "stare fermo" però.... beh.... l'immagine si mette a fare le capriole!!!! Tra 2 keyframes il movimento dovrebbe essere lineare, eppure c'è un movimento a cerchio. Per spiegarmi meglio vi lascio il link con la parte di video in questione:


spero davvero riusciate ad aiutarmi.... perchè davvero non capisco dove sto sbagliando :(
#1311386
Secondo me il problema deriva dal fatto di aver accoppiato la rotazione al movimento e siccome hai uno zoom importante dovesti agire anche sull'ancor point della rotazione in modo che il punto di rotazione sia nel centro di quello che vedi e non in mezzo al fotogramma originale.
#1311395
Credo che sia dovuto alla uso dei Keyframe con curva di Bezier, diversa da quella lineare, che Premiere usa per ammorbidire i punti di transizione. Con il tasto destromouse sui punti dovresti poter cambiare la loro proprietà di funzionamento: prova a giocarci.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]