Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1311390
Salve a tutti! Mi chiamo Simone e vengo da Roma
Ho iniziato anni fa ad appassionarmi al videomaking con dei semplici montaggi ed effetti speciali discretamente ridicoli, più o meno nel periodo in cui scoppiò la moda dei video di Dragonball con i tizi che si rendevano ridicoli in luoghi pubblici :-D
Da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a scoprire il mondo delle reflex con la Nikon D3400, con la quale attualmente realizzo foto e brevi clip video, questi ultimi col supporto del Ronin SC.
Sono intenzionato a capire e imparare sempre di più di questo mondo enorme, sia per crescere e migliorare che per soddisfare tante curiosità :foto:
Buona giornata a tutti!
#1311391
Ciao Simone ,
Sei il benvenuto nella comunity di Video Makers :wink:

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing Daniele

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]