Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Io concordo pienamente su quello che dite, ma la realtà è questa, io a suo tempo avevo deciso di lavorare per un fotografo e non mi prendevo lavori extra per dare massimma disponibilità a lui e ho sempre lavorato bene mi bastavano i suoi lavori poi ho dovuto fermarmi per alcuni mesi per motivi personali al mio ritorno mi sono sentito dire, che aveva trovato un operatore molto più economico di me.
Oggi, diversi colleghi che ho interpellato o hanno tralasciato i matrimoni, ai fotografi che ho domandato mi propongono cifre ridicole o di arrangiarmi direttamente con gli sposi ma non ne ho visto uno.
Allora che si fà? ..... Volevo riattrezzarmi e iniziare a collaborare con altri amici che lavorano, anche perchè devo prendere la mano con le fotocamere.
se vai a farti 10 ore di riprese a 150-200 euro, allora la gh 5 è fin troppo, veramente puoi andare a girare con gh 4r . CHiaramente se riesci a proporti direttamente con gli sposi , fai anche il montaggio, e gli incassi aumentano
Approfitto della vostra competenza,
oggi ho provato ad istallare l'utima versione di premiere pro e mi ritrovo un messaggino che i driver della scheda video non sono più adatti di aggiornarli ma quelli che ho sono gli ultimi disponibili.
Quale scheda video potrei prendere per sostituire quella che hò (Nvidia Quadro FX5800 4Gb)?
Il mio PC dovrebbe essere ancora idoneo:
i7 3930K 3.2GHz
32 Gb ram DDR3
Scheda madre Asus Rampage IV Extreme
HD di sistema SSD Samsung 500Gb
5 dischi vari per i contribbuti video in raid.
Windows 10 pro 64bit
Grazie
Per questa domanda, devi aprire un.nuovo topic topic in altra sezione

Non trovando sonno ho cercato di dare uno sblocco […]

Chiariamo subito una cosa, i 10 bit difficilmente […]

Se crediamo a quello che ci dicono i messaggi di e[…]

E' mio piacere, grazie. Tanta salute