Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1311470
Buongiorno,
nel mio video ci sono dei rumori fastidiosi, tipo schiocchi, che veramente rovinano il lavoro.
Graficamente , nella timeline, appaiono come dei picchi lunghi e sottili, appuntiti.
Qualcuno conosce il modo per abbassarli o annullarli?
Grazie
#1311475
Buonasera,
ovviamente la cosa migliore da farsi è di evitare che accadano, facendo un registrazione pulita. Perciò dovresti individuare cosa li provochi.
A danno fatto, essendo molto brevi puoi semplicemente tentare di taglire via quei pochi istanti della sola parte audio (max ingrandimento timelin + strumento taglierino)
Se il taglio diventa percepibile, sovrapponigli un brevissimo spezzone di audio senza rumori e aggiungi due transizioni audio in e out per ammorbidire il passaggio.
E' un lavoro di pazienza, perchè manuale. No so se esista un filtro apposito per gli schiocchi nella versione 2019 che lo faccia per te in automatico.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]