Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1311446
Cari ragazzi,
spero di aver indovinato la sezione idonea a riguardo di un errore che compare all'avvio del programma circa la compatibilità di sistema con la mia scheda video integrata Hd Graphics 4600 malgrado abbia come seconda ed esterna scheda un Nvidia GTX 1070 8 gb ...ma il programma comunque da origine alla schermata di incompatibilità .
Adesso pur avendo eseguito ravvio sistema continua a comparire senza che abbia capito il perché qualcuno gentilmente mi può dare una mano ?
Visto che i problema era presente anche con premere pro cc 2020 ed ho risolto con la spunta della verifica di compatibilità mi domandavo e quindi vi chiedevo esiste anche con Ae la possibilità spuntare questa opzione
Posto la schermata di NON compatibilità eccola
In attesa di gentile vostro aiuto vi saluto cordialmente
Dodago
Immagineurl]
Ultima modifica di Dodago il ven, 21 feb 2020 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
#1311448
La scheda video Gts 450 Ge Force non e piu aggiornabile dall'ultimo aggiornamento 391.35 del 2018 che ho anch'io ,io l'ho cambiata con nvidia geforce gt 730 4gb ,che con l'ultimo aggiornamento ha risolto l' errore che compare all'avvio del programma
in questo sito trovi informazioni sulla scheda video nvidia geforce gt 730 4gb
https://www.tomshw.it/hardware/nvidia-s ... a-e-trina/
#1311454
@Gimmi mi scuso con te ho letto adesso che ho postato con errore....ti chiedo gentilmente di rileggere di nuovo il mio messaggio ..le cose sono diverse....Ti ringrazio ad ogni modo per il gentile intervento scusa ancora ;-)
#1311493
Ciao ho riletto la tua richiesta di aiuto e vedendo che hai una seconda scheda Nvidia GTX 1070 8 gb tale scheda dovrebbe andare bene ,io non sono molto esperto ma penso che se si può disattivare la scheda video integrata Hd Graphics 4600 la schermata di non compatibilità dovrebbe sparire,almeno per me che avevo nvidia gtx 450 sostituendola con nvidia gt 730 la schermata di non compatibilità è sparita e non compare più
#1311494
@Gimmi
Buona domenica e BUON per te che la schermata è scomparsa io ho risolto con Premiere solo disabilitando in impostazione->generale compatibilità di sistema questo avviso .In After Effects non ci riesco ...e da qui il post in questione ...Io continuo ad ricevere la notifica ;-(
Rimango qui in attesa di gentili consigli
Grazie ancora
#1311514
Ciao, mi fa piacere che hai risolto con Premiere Pro. Purtroppo devo dirti che con After Effects non c'è modo di disabilitare il Controllo compatibilità di sistema come su Premiere. Per non avere questi errori ti conviene disabilitare dal BIOS UEFI la scheda grafica Intel integrata, perché è quella a dare problemi.
#1311527
Caro @Fearless il problema di base è proprio che da BIOS la scheda integrata uefi non la posso disabilitare ... ma solo da gestione dispositivi ..che grande pecca.. spero adesso che il conflitto non sia determinante e irreversibile mentre lavoro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]