Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

da AldoIzzo
#1312111
Buon giorno. Ho cominciato da poco a smanettare con Motion ma non ho trovato molti tutorial soprattutto in italiano. Tra le tante problemati che vorrei risolvere c'è la seguente, spero di spiegarmi bene:
disegno un piano orizzontale, sopra metto dei piani verticali ed un testo non 3D. Faccio ruotare con la camera intorno alla scena e funziona tutto bene, si rispettano le varie sovrapposizioni degli oggetti, quello che sta dietro viene coperto da quello che sta davanti. Se però inserisco un testo in 3D non rispetta la prospettiva e ruotando la camera si sovrappone agli altri oggetti. Ho provato a fare al contrario, tre testi in 3D ed un oggetto solido, bene l'oggetto solido si sovrappone sempre agli altri. Che fare? Grazie Aldo

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]