Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1312182
Non tutte le curiosità dell'Uomo scaturiscono da necessità pratiche
[...]
Questo è quel che mi sembra, ma discutiamone e confrontiamoci serenamente anche sulle vostre conoscenze ed esperienze.
E' una spiegazione tecnica molto interessante.. e noto che hai colto in pieno la mia curiosità, nata per caso ovviamente.
Molto probabile il risultato sia identico alla fine.

Comunque la soluzione per il drone potrebbe essere questa: https://topazlabs.com/gigapixel-ai/
sembra molto bello, ma non sempre i plug-in garantiscono i risultati che promettono, dipende molto dalla fonte.. lui si beve qualsiasi tipo di file?
Provato. Diabolico. ovviamente non inventa dettaglio che non esiste, ma rende inciso in modo molto bello e credibile. Ho fatto delle prove di dvd (!) scalati in UHD, con un risultato accettabile. Devo fare prove con materiale hd upscalato in UHD che è il caso nostro, se tanto mi da tanto è un'ottima soluzione.
Problemino: Non è esattamente una scheggia
sono molto curioso!

Notevole, direi, forse aggiunge troppo contrasto, ma se hai files flat, non dovrebbe essere un grosso problema
questo è normale, per aumentare quell'effetto di messa a fuoco e nitidezza deve per forza aggiungere una buona dose di contrasto..
#1312528
Tornando un attimo al ptogramma per fare upscale, lo sto usando in una situazione tranquilla, ovvero devo upscalare dei documentari originariamente a 720p in 1080p. Qui la differenza è poca ma devo dire che il sw fa un lavoro incredibile. Riesce a fare emergere dettagli altrimenti impastati come trame di tessuti e capelli, rendendo il risultato degno dell'hd 1080p.
Direi che trovandomi in situazioni dove ho una parte di materiale a risoluzioni più basse della destinazione, lo userò abbastanza per avere una ottima uniformità.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]