Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Kris89
#1312238
Buongiorno a tutti.
Sono CRISTIAN, ho un piccolo canale YouTube e sono qui per confrontarmi sul montaggio video.
Ciao a tutti!!
#1312248
Ciao Cristian,

Grazie per esserti iscritto a VideoMakers.net!

Ti ho modificato il titolo secondo lo standard previsto su questo forum e indicato nel nostro regolamento.
L'uso di tag tra parantesi quadre e una miglior spiegazione nel titolo aiutano gli altri utenti a comprendere l'oggetto del tuo topic, specialmente quando si scorre l'indice della sezione o l'elenco dei nuovi messaggi, oltre a migliorare in modo significativo sia la ricerca sul forum che l'indicizzazione con i motori di ricerca e quindi la reperibilità del topic dall'esterno (es. tramite Google).
Ti invito a seguire questa sintassi per i tuoi prossimi topic, contribuendo a migliorare il forum.

Buon Forum!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]