Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Suggerirei di essere più specifico perché scritto in quel modo chi legge pensa che sei alla ricerca di una telecamerina cinese da 50€ e può darti indicazioni fuorvianti.
Pertanto specificare che cerchi una telecamera Pro HD.

Ti suggerirei anche di guardare la Blackmagic Pocket Cinema Camera 4k nuova a 1300€

https://www.blackmagicdesign.com/it/pro ... nemacamera
Lascia perdere la Z7 e tutto ciò che andava a nastro, sono troppo obsolete. Ormai si fa fatica anche a trovare i supporti.
Per quello che devi farci tu l'ideale è una palmare, ti consiglio definitivamente o la Canon XA30 o pari categoria di altra marca.
Koroshiya ha scritto: lun, 27 apr 2020 - 03:06 Lascia perdere la Z7 e tutto ciò che andava a nastro, sono troppo obsolete. Ormai si fa fatica anche a trovare i supporti.
Per quello che devi farci tu l'ideale è una palmare, ti consiglio definitivamente o la Canon XA30 o pari categoria di altra marca.
Ho citato la z7e perché l'ho trovata a 500 euro con il suo registratore CF
Buona sera a tutti
mi sono assentato un po per vari motivi...e nel frattempo ho fatto l'acquisto :wink: :wink:

sony PMW F3 , adattatore per ottiche Nikon della MTF , follow focus Edelkrone focusone pro , supporto videodata
mi mancano due accessori per gestirla nelle prese e sono ok !
Un vero mostro ( per il mio modestissimo parere ed esperienza passata )
grazie a tutti !!! veramente !!

ottimo!, sto provando ad ottenere quelel LUTs ma m[…]

Ciao, grazie per la risposta. Mi dici di più[…]

[Presentazione] Ciao a tutti

Benvenuto Flavio, ti chiediamo di adottare il sist[…]

Ciao. Su hard disk ho Django Unchained in formato[…]