Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Andrea Zani
#1316393
Ciao a tutti, sono Andrea e ho da poco iniziato a editare video e sono già venuto a contatto con dei problemi uno tra i quali è il seguente: quando vado ad applicare l’effetto bianco e nero a una clip video e vado a riprodurla nella preview mi si blocca dopo pochi secondi e una volta che vado a renderizziare il video mi si blocca quando arriva nel punto di applicazione dell’effetto bianco e nero, sapete quale può essere la causa e come risolvere? Grazie in anticipo a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 12 mag 2020 - 07:27, modificato 1 volta in totale.
#1316400
Ciao Andrea,
devi dare alcune delucidazioni in più se vuoi un aiuto più mirato e risolutivo (se possibile); ovvero indicare le caratteristiche del tuo computer, il tipo di materiale che stai trattando, come hai creato la timeline e ogni altra notizia utile per non andare a tentoni.

Grazie per la collaborazione e per l'attenzione.
#1316750
Uso un laptop di Lenovo con processore Intel(R) Core(TM) i7-7500U CPU 2,70GHz 2,90GHz RAM da 12 GB sistema operativo a 64 bit, mentre lavoro su Sony Vegas pro 17 e le clip sono video registrati in 1290x1080 con OBS o con la cattura schermo del mio iPhone XR, la timeline è composta principalmente da due file video webcam e gameplay più i file audio del game e del microfono
#1316752
Avevi postato il topic in sezione Adobe Premiere Pro, ora l'ho spostato nella sezione giusta.
Il computer che usi non è proprio un fulmine di guerra ma dovrebbe farcela per un semplice bianco e nero. La prima cosa che mi viene da domandarti è se si tratta di un Vegas Pro originale o di altra natura. Poi se le riprese tra OBS e iPhone sono omogenee per risoluzione e frame rate.
#1316754
Andrea Zani ha scritto: sab, 23 mag 2020 - 20:45 Sony Vegas è di altra natura
Mi dispiace ma direi che possiamo chiuderla qui. Dare supporto a software craccato è un'inutile sforzo sia per chi lo chiede sia per chi lo da.
Per non dire che sul nostro forum per Regolamento:
Regolamento ha scritto:Sono tassativamente vietati topic e post relativi alla pirateria informatica

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]