Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1316945
Rider ha scritto:beh, queste immagini sembrano confermare quel che dicevo a proposito della scheda integrata del portatile, che accelera la decodifica ben più delle schede GTX. In effetti le due GTX sono impegnate similarmente e significativamente(perchè dicevi che la 780Ti lavorava al 2%?), a riprova che non c'è una incompatibilità di base con AMD.
In queste condizioni la sostituzione della tua 780 con una più recente potrebbe teoricamente darti un incremento, ma va valutato caso per caso con l'aiuto di qualche test comparativo.
prima era cosi, non saliva l'utilizzo, sarà cambiato qualcosa dopo i diversi aggiornamenti driver che ho fatto.
#1316951
guarda anche la RAM, penso che tu sei arrivato anche a saturare tutta la ram che hai a disposizione per premiere sui due computer. nella CS 6 mi permetteva di assegnare manualmente 3 gb al sistema e tutto il resto alla suite Adobe. se non è cambiato nella CC, tu avresti 13 GB di ram fruibile da Premiere CC, e forse la sta già utilizzando tutta quanta e questo blocca le sue potenzialità. fai una prova con una clip 1280*720 con tanti effetti , forse così la ram non ti si satura e vedi un confronto in cui hai la CPU e ram non al collasso e forse la GPU ha modo di poter intervenire in una situazione più normale. Oppure nella cs 6 io avevo provato a esportare da timeline 1080 25p un 576 25p con degli effetti video applicati basati sul mercury, la GPU lavorava tanto perchè doveva essettuare anche un downscaling che si appoggia tradizionalmente sui cuda della GPU

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]