Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1317004
Mi scuso per i numerosi post, ma la limitazione di 6 link in un messaggio mi ha permesso di caricare solo 3 immagini alla volta. Ho visto che il link alla cartella permette di vedere tutte le immagini ma non so se funziona con tutti i dispositivi.
#1317005
Grazie.
#1317016
Molto Pro.
:P William, ti ho riconosciuto: sei quello vestito di nero!!!

bye
#1317025
Bella iniziativa e ottimo lavoro , tutti in gamba !
Vero che la colorimetria della piazza non si intona con il resto degli interni , però si intona con il ricordo di quello che vi è accaduto .
Mi sembra di vedere solo tre microfoni , tu sai quali sono e che console audio avevano .
Credo di sentire sulla tromba di destra una distorsione sulle frequenze più basse , magari sono fisime mie .
Complimenti e ciao . Enzo
#1317027
Grazie a tutti!
@CCD guarda, forse sono l'unico che non è vestito proprio di nero... comunque scuro.
@enzobatta i microfono erano più di tre, ma non so dire esattamente, la registrazione audio l'abbiamo affidata ad Andrea Squassina, un tecnico audio con cui collaboriamo.
Il mix finale però è stato fatto da uno studio di Bergamo, di fiducia dei musicisti.
Mix che a me non piace, troppo riverbero e tromboni che sembrano un organo in una cattedrale. Non ho notato distorsioni, certo è che l'audio compresso non fa giustizia.



Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

#1317037
ma sì scherzo, nonostante non ti conosca di presenza ho intuito chi sei fra tutti: :P hai la mascherina e lunghi capelli biondi

bye
#1317042
Forse è proprio il riverbero , quando iniziano a suonare lo sento chiaramente e poi di meno .
Ho fatto delle registrazioni dell'organo (rimesso a nuovo) di Seregno per un mio amico organaro e solo una è venuta decente. L'organista diceva che il riverbero con chiesa vuota arrivava a 5 secondi , li da voi era vuota e certamente è quello il motivo , basta una colonna di marmo (super riflettente) e diventa un altro strumento che suona un po dopo .
Saluti
#1317045
Nella nostra registrazione il riverbero è pochissimo nonostante la chiesa vuota.
Gli artisti in fase di mix finale hanno aggiunto del riverbero artificiale che ha snaturato il suono dei tromboni, ma contenti loro...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#1317077
willyfan ha scritto: lun, 01 giu 2020 - 13:22 Nella nostra registrazione il riverbero è pochissimo nonostante la chiesa vuota.
Gli artisti in fase di mix finale hanno aggiunto del riverbero artificiale che ha snaturato il suono dei tromboni, ma contenti loro...
Ecco spiegato il problema che mi dava fastidio , grazie Willy .
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]