Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1317252
Salve a tutti,
Mi stavo domandando come unire video a diversi fps e a diverse risoluzioni.
Se per esempio ho un video 4K a 30fps e uno di 1080 a 60 o 90 fps come devo procedere?
(Io ho sempre usato Sony Vegas per il montaggio video)
Chiedo questo perché ho alcuni filmati fatti con la GoPro hero 8 ad alti Fps in modo che siano fluidi e altri video fatti con un Mavic in 4K a bassi fotogrammi in quanto per riprese aere consigliano di mettere al massimo la risoluzione e sfavore del framerate.
Ultima modifica di iachidda il sab, 06 giu 2020 - 08:33, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento mancano le presentazioni
#1317255
Dovresti specificare che programma stai utilizzando ora. hai postato nella sezione di Premiere, ma dici che hai sempre utilizzato Vegas. Vuoi dire che stai attualmente utilizzando Premiere per la prima volta o hai sbagliato sezione?. Ti ho inviato un MP (messaggio privato), ti chiedo cortesemente di leggerlo. Altra cosa , dovresti precisare se i girati a 60p e 90P, vorresti rallentarli o averli "realtime"

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]