Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1317873
Buongiorno carissimi,

per sbaglio ho cancellato dal mio laptop final cut express, che mi ha accompagnato in lunghe giornate di editing.

Adesso tutti i programmi che cerco di installare mi dicono che il mio computer é troppo vecchio. Mac os x 10.10.3

Panico perché vorrei montare nuovi video, avete qualche suggerimento per me?

Vi ringrazio tanto

Michele
#1317886
Final Cut Express e Final Cut 7 hanno cessato di esistere nel 2011, sostituiti da Final Cut X (ma Apple ha voluto strafare cambiando completamente il programma).
Forse in rete trovi sia Final Cut Express che la vs 10.0 di Final Cut X che dovrebbe girare con il tuo OSX, comunque dovresti avere iMovie installato nel sistema.
#1317909
Oggi sono un po' cattivo , anchio avevo il Mac e per questi motivi ho cambiato con PC e Window . Ho un programma per scanner del 1999 e su win 7 va benissimo sul computer più vecchio , su quello più recente di 5 anni fa con Win 10 , ho montato i driver di una scheda audio di 15 anni e tutto funziona . 8)
Sembra che l'Apple stia per cambiare ancora il sistema operativo e chi lo sa , se i programmi oggi attivi saranno supportati . :cran:
Però la mela morsicata con foglia , i PC non ce l'anno , ce ne faremo una ragione . :ballo:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]