Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1317934
Salve a tutti,
riguardando una ripresa fatta con la macchina in oggetto mi sono accorto che si è interrotta a 12 minuti circa. Sapete se esiste una qualche limitazione nell’acquisizione del video, io ricordavo 29 minuti e mezzo.

Grazie.
#1317935
Effettivamente la durata massima prima dell'interruzione è di 29 minuti e 59 secondi, come dice il Manuale d'uso della fotocamera a pagina 253. :book:
Oppure se il file supera i 4 GB la registrazione si ferma. Dipende quale delle due si raggiunge prima. :book:
Altro non saprei... :(
Ciao. :birra:
Canon Eos 1D M IV - durata registrazione.jpg
Canon Eos 1D M IV - durata registrazione.jpg (177.1 KiB) Visto 2279 volte
#1317937
tagliaframe ha scritto:Salve a tutti,
riguardando una ripresa fatta con la macchina in oggetto mi sono accorto che si è interrotta a 12 minuti circa. Sapete se esiste una qualche limitazione nell’acquisizione del video, io ricordavo 29 minuti e mezzo.

Grazie.
Si, era il limite anche della 550d che ho smesso di usare dopo solo 2 mesi ...
Il problema è che a 4 giga si ferma, e 4 giga sono appunto 12 minuti al bitrate di 45 mbps che peraltro è pochissimo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#1317939
la card è formattata in fat 32? il file è 4gb? hai provato a formattare la card esternamente in exfat (in caso fosse in fat 32)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]