Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1318013
Salve a tutti :scusa: ,

Sono nuovo e mi ripresento. Sono Costantyn un giovane amatore videomaker e fotografo. Da poco ho acquistato un Fuji X-T2 e mi sto cimentando anche nei video. Utilizzo Premiere Pro e Da Vinci. Ultimamente Premire mi sta dando problemi con la color. Vi lascio dei video che parlano abbastanza chiaro. Il mio WorkFlow è il seguente.
Nuovo Progetto
Importo le clip che sono tutte 4k f-log
Monto
Metto in correzione di base il Lut propietario di Fuji per trasformare da f-log in Eterna e poi parto con la color.
Non mi ha mai dato problemi. Utilizzo un pc preassemblato qualche anno fa con 1060ti , i7 8700k, 16GB di ram ecc...
Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo problema perchè cercando in giro non ho visto niente del genere...
Vi lascio il link ai file della mia cartella Drive.

Grazie mille a tutti del passaggio e buona luce. :birra:

https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
#1318014
Scusa ma il mio interesse per Xt2 è di quando è uscita e non mi risulta che potesse registrare internamente il 4K in f-log,
lo faceva solo su rec esterno via HDMI, è cambiato qualcosa?
#1318019
Ciao, ne avevo parlato qui: viewtopic.php?f=36&t=139870
È un problema dovuto agli ultimi driver NVIDIA. Torna ai driver precedenti e tutto torna normale. NVIDIA risolverà il problema con i prossimi driver.
#1318028
Vai qui: https://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it
Qui trovi tutti i driver rilasciati da NVIDIA. Inserisci i tuoi dati (nome della gpu, se si tratta di driver DHC, ecc) ed installa i driver precedenti rispetto a quelli che hai adesso. Per Premiere è meglio utilizzare i driver Studio. Ah, quando aggiorni o anche in situazioni come ora, è meglio se esegui un installazione pulita. Nel topic che avevo aperto è spiegato come fare. Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]