Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1317861
Così su due piedi non saprei aiutarti, mai mi è capitato di accelerare il video insieme all'audio, perché l'effetto dei cambiamenti di velocità dell'audio è una cosa che non uso proprio...

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk


#1317862
Di solito non lo faccio neanche io ma questa volta è una cosa un po' comica, devo mettere in evidenza "l'accelerazione".
Alla fine, come altre volte, ho risolto "artigianalmente", solo che questa volta è stato un po' più difficile, volevo poterlo fare in maniera più automatica diciamo
#1318037
willyfan, ma se volessi impostare dei keyframe in COLOR? Praticamente ho fatto un altro zoom-in di un PIP come mi avevi insegnato, con le maschere inverse. Ho bisogno che, a metà clip, la maschera (cioè il buco) scompaia.
Se modifico l'opzione SIZE (in COLOR) il buco si stringe ma non sono come impostarlo da metà clip in poi perchè non sembrano esserci keyframes.
Potrei tagliare la clip nel punto in cui voglio che il buco scompaia, ma non riuscirei ad avere una sparizione sfumata diciamo...sarebbe netta.
In COLOR c'è una scritta KEYFRAMES con dei pallini cliccabili, ma non riesco ad avere quello che vorrei.
#1318162
Domanda da 200milioni di dollari: dati 2 video affiancati (stesse dimensioni) nella stessa schermata, come faccio a fare lo zoom-in di entrambi, senza modificare le dimensioni delle immagini? :D

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]