Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da iB_Videomaker
#1318147
Ciao a tutti, sono un aspirante videomaker di 24 anni.
Ho sempre girato e montato per hobby, negli ultimi mesi, soprattutto durante il lockdown, ho pensato di dare un impronta un po’ più professionale alla mia passione addentrandomi sempre di più nel mondo del videomaking.
Ho sempre girato e montato video per amici ad esempio per compleanni, ricorrenze o gite anche se ultimamente mi sono cimentato in qualche B-Roll come spot pubblicitario per social o pagine web, e devo dire di esserne soddisfatto.
Al momento la mia attrezzatura è abbastanza entry Level (per quello che posso permettermi) ed è composta da una panasonic GX80 con un 12-60mm f 3.5-5.6 e un 25 mm f1.7.
Ringrazio tutti in anticipo per l’aiuto che mi darà il forum!
da iachidda
#1318153
Ciao iB_Videomaker ,
Sei il benvenuto nella comunity di Video Makers :wink:

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing Daniele

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]