Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Salve a tutti sapete di qualche negozio fisico, possibilmente in Veneto vicino a Vicenza, o a Milano, Bologna o Roma dove vendono prodotti video tipo Matte Box, rig, follow focus no di marche costosissime. Io al di fuori di internet non trovo niente. Ho girato mezzo Veneto e mi guardano come un alieno.
Dipende che intendi per marche non costose. Nelle zone che citi ci sono molti negozi del genere ma di certo non trovi la cinesata da 100 euro tipica di Amazon, ma minimo trovi marche prosumer che partono da poche centinaia di euro, a salire.

In Veneto non conosco nulla, a Milano c'è FCF, a Bologna Adcom, a Roma Transaudiovideo, Cherubini, Sabatini, Cameratech e Daylight.

Sta parlando di importazione, non di esportazione.[…]

Occhio che quello encodato con HandBrake ancor[…]

Guarda ho provato anche poco fa con una cifra di 1[…]

Quando si aggiorna un software è meglio asp[…]