Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1318545
Salve a tutti, spero sia il posto giusto e che nessuno mi rimproveri per aver sbagliato. Da poco ho comprato un ASUS TUF GAMING con processore AMD Ryzen 7, 32 GB di ram, disco ssd ed una gpu amd radeon rx vega 10, e una dedicata NVIDIA geforce RTX 2060. Il problema di fondo è che mentre lavoro con premiere pro o after effects la GPU dedicata non viene quasi mai usata, viene quasi sempre usata la rx vega, addirittura quando renderizzo con media encoder viene usata la cpu al 100% e le gpu sono tutte e due ferme. Ho gia settato sul pannello di controllo, schermo e impostazioni grafica su ogni programma quale gpu utilizzare, ho aggiornato i driver della geforce, e vi prego aiutatemi
da Clau_dio
#1318552
Ciao Valentino, nessun rimprovero ma... non hai seguito le direttive del Regolamento. Prima di aprire discussioni, porre domande e di conseguenza ricevere risposte, è obbligatoria una tua breve presentazione postata nell'apposita sezione PRESENTAZIONI. Poi il tuo topic non rispetta le specifiche dell'Art. 10 del Regolamento per quanto riguarda la composizione del titolo. Per questa volta lo sistemo io ma in futuro dovrai farlo in autonomia.

Ciao e grazie per la collaborazione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]