Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#1319512
Sul medesimo argomento:

https://www.raiplay.it/programmi/belowsealevel
Ultima modifica di madcat il mer, 23 set 2020 - 11:01, modificato 1 volta in totale.
#1319533
Sean Baker non ha fatto solo quello, ad esempio "Un sogno chiamato Florida" è stato inserito tra i migliori 10 film dell'anno (anche se c'è un pezzetto girato con liPhone). Con questo voglio dire che la sperimentazione è lecita e va presa per quello che è e le idee sono altra cosa, non me la sento di fare confronti.
#1319541
MVAU ha scritto: mar, 22 set 2020 - 19:00 Sean Baker non ha fatto solo quello
Non l'ho mai detto.
MVAU ha scritto: mar, 22 set 2020 - 19:00
"Un sogno chiamato Florida" è stato inserito tra i migliori 10 film dell'anno (anche se c'è un pezzetto girato con liPhone).
Lo so. Il film è piciuto molto anche a me.
MVAU ha scritto: mar, 22 set 2020 - 19:00 Con questo voglio dire che la sperimentazione è lecita e va presa per quello che è e le idee sono altra cosa, non me la sento di fare confronti.
Era una battuta: il primo titolo che mi è venuto in mente. Oltretutto il docu di Rosi è in bassa risoluzione e non capisco perché la RAI distribuisca contenuti del 2008 in modo tanto penalizzante...
Il confronto che intendevo deve ovviamente tenerne conto, ma entrambi i lavori parlano del popolo dei Caravan: le stesse facce che si trovano solo in America, le stesse inquadrature nei medesimi spazi angusti.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]