Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Standby
#1319518
willyfan ha scritto: lun, 21 set 2020 - 16:34 Ma con che sw stai facendo l'encoding? Cmq è normale, il VBR ci mette il doppio. io però consigliavo la qualità costante.
Premiere pro 2020...comunque ho letto in giro che potrebbe essere un bug. Ho trasformato il progetto per aprirlo con premiere cc 2018 e mi esporta in CBR normalmente ma ci impiega moltissimo anche così. 5 ore per 40 minuti di video :wacko:
da willyfan
#1319519
Se vuoi comprimere con la gpu, a parte che la qualità non è il massimo, devi avere una scheda grafica con almeno 4 giga di ram per il 4k.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da Standby
#1319525
willyfan ha scritto: mar, 22 set 2020 - 08:58 Se vuoi comprimere con la gpu, a parte che la qualità non è il massimo, devi avere una scheda grafica con almeno 4 giga di ram per il 4k.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nelle impostazioni di progetto o nel pannello per l'esportazione? In quest'ultimo non mi fa scegliere. Mi da solo software.
nelle impostazioni di progetto mi consigli di usare l'impostazione solo software? La scheda grafica ha 2giga. La ram del pc è di 16giga.
da Fearless
#1319580
L'esportazione con accelerazione hardware è disponibile solo a partire dalla versione 14.2 (e successive) e con le ultime versioni dei driver NVIDIA. Inoltre l'esportazione con accelerazione hardware è disponibile SOLO con la codifica VBR 1 pass e CBR (non è disponibile con VBR 2 pass).

Inoltre, codifica con GPU non garantisce la massima qualità, infatti i colori possono variare dall'esportazione software ed esportazione hardware: si raccomanda di esportare con codifica hardware quando non si tratta ancora della versione finale del file. Quando, invece, si deve esportare il video finale che verrà distribuito, in questo caso è meglio esportare con codifica software, perché garantisce maggiore qualità, anche se maggiori tempi di esportazione.
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]