Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1319551
Buongiorno Forum, ho un problema con l importazione dei file in formato H265 Premiere mi restituisce questo errore "IL PROGRAMMA DI IMPORTAZIONE HA RILEVATO UN ERRORE GENERICO" ho provato a svuotare la cache ma niente.. quindi credo sia un problema di codec visto che con gli altri formati tutto funziona correttamente. Qualcuno sa come ovviare al problema?
Grazie
#1319561
L'unica cosa da fare è provare con altri computer. Se condividi con noi un pezzetto di file possiamo controllare se il nostro Premiere li importa o no.
Così, nel caso li importasse, si può cercare di risolvere il problema o con una nuova installazione del software, o aggiornamenti, ecc.
#1319563
videocomposite ha scritto: mer, 23 set 2020 - 08:14 Buongiorno Forum, ho un problema con l importazione dei file in formato H265 Premiere mi restituisce questo errore "IL PROGRAMMA DI IMPORTAZIONE HA RILEVATO UN ERRORE GENERICO" ho provato a svuotare la cache ma niente.. quindi credo sia un problema di codec visto che con gli altri formati tutto funziona correttamente. Qualcuno sa come ovviare al problema?
Grazie
Ho avuto anche io dei problemi con h265 e premiere 2020. Vedi se risolvi in VBR o se diminuisci il CBR tanto per fare una prova. Il tuo messaggio di errore non è uguale al mio però ma oltre un certo CBR mi dava errore mentre in VBR con lo stesso valore del CBR no.
#1319569
usca google drive e passa qui il link per permettere il DL,
io con i files h265 ho adottato la preconversione in proress, ma ho la vecchia CS 6 che non accetta proprio quel codec e mi avrebbe comunque rallentato troppo il computer che possiedo

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]