Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1319577
Ma se il rendering ottenuto con YUV lo archivio come master e da quello lo converto (ad es. con Handbrake) in MP4, è una procedura valida oppure è meglio lasciar perdere?
Io lavoro sempre così, soprattutto se l'editing richiede molto lavoro e passaggi intermedi, considerando che se hai un master lossless da lì puoi ottenere tutti i formati che ti servono per il delivery, risparmiando un sacco di tempo.
Unico accorgimento..tenere sotto controllo lo spazio su disco perchè i codec lossless ne richiedono tanto.

Ciao
#1319579
@Yarin VooDoo
Per aggiornarti sul pagamento della versione ULTIMATE
Questa mattina ho provato a fare nuovamente l'acquisto che non è andato a buon fine come i precedenti.
Dopodichè mi sono ritrovato nuovamente la carta bloccata.
Chiamato la mia banca mi è stato detto che la carta è stata bloccata perchè risulta essere stata clonata a seguito di un pagamento fatto negli stati uniti.
Domani devo andare in banca a rifare la carta. Sulla carta bloccata NON sono stati fatti prelievi.
#1319581
Grazie Yarin VooDoo.

Curiosa la faccenda che sta succedendo a CatoCato, spero che finisce in bene.
#1319582
Fearless ha scritto: mer, 23 set 2020 - 19:33 Grazie Yarin VooDoo.

Curiosa la faccenda che sta succedendo a CatoCato, spero che finisce in bene.
La faccenda È finita bene nel senso che la carta, ancorchè clonata, è stata bloccata prima che potesse essere usata.
Resta da capire come poter fare pagamenti alla MagicYUV in sicurezza.
#1319592
Ciao,

sono contento che il problema si sia risolto velocemente e senza danni.
A questo punto direi che il problema del mancato acquisto è spiegato proprio dal fatto che la carta fosse clonata e che risultasse già bloccata nei circuiti bancari.

Il mio consiglio è quello di associare carta o conto corrente su Paypal e usare questo per pagare, oppure, se la tua banca lo permette, di generare per ogni transazione delle carte di credito virtuali usa e getta, così che possano funzionare per una sola singola operazione.

Ciao
#1319594
Yarin VooDoo ha scritto: gio, 24 set 2020 - 09:06 Ciao,

sono contento che il problema si sia risolto velocemente e senza danni.
A questo punto direi che il problema del mancato acquisto è spiegato proprio dal fatto che la carta fosse clonata e che risultasse già bloccata nei circuiti bancari.
Il mio consiglio è quello di associare carta o conto corrente su Paypal e usare questo per pagare, oppure, se la tua banca lo permette, di generare per ogni transazione delle carte di credito virtuali usa e getta, così che possano funzionare per una sola singola operazione.
Ciao
OK, grazie.
#1319598
Senza alcun dubbio PayPal è il modo più sicuro, tra l'altro puoi ricevere assistenza in caso di contestazioni. A meno che non sia assolutamente necessario evito accuratamente di fare acquisti inviando il numero della Carta di Credito.
#1319599
Clau_dio ha scritto: gio, 24 set 2020 - 15:04 Senza alcun dubbio PayPal è il modo più sicuro, tra l'altro puoi ricevere assistenza in caso di contestazioni. A meno che non sia assolutamente necessario evito accuratamente di fare acquisti inviando il numero della Carta di Credito.
Considera tuttavia che molti venditori - tra cui Amazon - non accettano PayPal, ma solo la carta di credito.
Se acquisti da Amazon devi usare per forza la Carta di Credito.
Per questo, per gli acquisti online, uso una carta di credito prepagata sulla quale carico il minimo indispensabile agli acquisti.
#1319603
Sì, anche questo è vero, su AMAZON compro spessissimo, ma una volta registrato ti addebitano sempre sulla stessa carta senza chiederti ogni volta i dati. In ogni caso evito il più possibile di farlo. :wink: :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]