Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1319672
Beh, mille per il corpo non è bassissimo...
È il prezzo che trovi su subito. It anche da rivenditori. Cosa volevi prendere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


#1319673
Cmq, 1000 +650 costo di un ninja 5 sei praticamente al prezzo della zcam nuova che è comunque un altra cosa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#1319674
willyfan ha scritto: mer, 30 set 2020 - 12:50 Cmq, 1000 +650 costo di un ninja 5 sei praticamente al prezzo della zcam nuova che è comunque un altra cosa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok, questo l'ho capito, ma se non riesco a vendera la GH5 non posso prendere la Z-Cam.
E gli 800 euro che mi darebbe Adcon francamente mi sembrano pochini!
#1319675
CatoCato ha scritto:
willyfan ha scritto: mer, 30 set 2020 - 12:50 Cmq, 1000 +650 costo di un ninja 5 sei praticamente al prezzo della zcam nuova che è comunque un altra cosa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok, questo l'ho capito, ma se non riesco a vendera la GH5 non posso prendere la Z-Cam.
E gli 800 euro che mi darebbe Adcon francamente mi sembrano pochini!
Ma se mi dici che ti hanno offerto 1000...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#1319676
CatoCato ha scritto:
willyfan ha scritto: mer, 30 set 2020 - 12:50 Cmq, 1000 +650 costo di un ninja 5 sei praticamente al prezzo della zcam nuova che è comunque un altra cosa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok, questo l'ho capito, ma se non riesco a vendera la GH5 non posso prendere la Z-Cam.
E gli 800 euro che mi darebbe Adcon francamente mi sembrano pochini!
Inoltre, se ti "accontenti" con 1300 prendi una pocket. Non è la stessa cosa, ma rispetto alla Gh5 ha parecchio noise in meno e registra in prores internamente. Stesso sensore dalla Gh5s, solo usato per la parte in 16:9.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#1319677
willyfan ha scritto: mer, 30 set 2020 - 15:17
CatoCato ha scritto:
willyfan ha scritto: mer, 30 set 2020 - 12:50 Cmq, 1000 +650 costo di un ninja 5 sei praticamente al prezzo della zcam nuova che è comunque un altra cosa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok, questo l'ho capito, ma se non riesco a vendera la GH5 non posso prendere la Z-Cam.
E gli 800 euro che mi darebbe Adcon francamente mi sembrano pochini!
Inoltre, se ti "accontenti" con 1300 prendi una pocket. Non è la stessa cosa, ma rispetto alla Gh5 ha parecchio noise in meno e registra in prores internamente. Stesso sensore dalla Gh5s, solo usato per la parte in 16:9.
L'offerta massima che ho ricevuto è stata di 1000 euro ma l'ho rifiutata considerato che la camera ha ancora quasi 1 anno di garanzia residua fowa, ha il vLog, e un po' di accessori aggiuntivi.
Ma, al di la della somma che potrei realizzare, mi sembra che sostituire la GH5 con una Poket non valga la pena: almeno una Cinema Poket 4k se proprio non si riesce ad arrivare alla Z-cam m4.
Come la vedi?
#1319682

CatoCato ha scritto: L'offerta massima che ho ricevuto è stata di 1000 euro ma l'ho rifiutata considerato che la camera ha ancora quasi 1 anno di garanzia residua fowa, ha il vLog, e un po' di accessori aggiuntivi.
Ma, al di la della somma che potrei realizzare, mi sembra che sostituire la GH5 con una Poket non valga la pena: almeno una Cinema Poket 4k se proprio non si riesce ad arrivare alla Z-cam m4.
Come la vedi?
sarò sincero: pure io oggi una gh5 più di 1000 euro, solo corpo, non la prenderei.
La cinema pocket 4k è già di suo molto meglio della gh5, a parte il consumo batterie davvero eccessivo, senza dimenticareche registra internamente in prores, braw a parte.
Ora, se la gh5 ti va bene non venderla, ma comprare un ninja 5 spendendo altri 6 o 700 euro da abbinare alla gh5 solo per registrare in prores anche il 4k a 60p non mi sembra un affare. Se cerchi queste caratteristiche vendendo la gh5 anche a meno di 1000 euro, e aggiungendo il costo del ninja la pocket ti da di più ed è molto più commerciabile.
Dopodiché che la zcam sia meglio lo penso pure io.



Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

#1319683
Uno, due, tre msg OT sono sopportabili (considerato anche l'obsolescenza del topic), ma ora stiamo proprio fuori tema. Scrivetevi in MP per questo scambio di opinioni.
Grazie.
#1319684
Grazie William.
Fine degli OT - Very, very sorry!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]