Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1319803

Cloud84 ha scritto:Purtroppo sembra che invece di puntare a nuove caratteristiche, ci sarà un cambio

https://www.google.com/amp/s/www.tuttot ... svolta/amp

Spero di no, perché sarebbe veramente lo sputtanamento della serie gh. O almeno che se usciranno più varianti, una sia dedicata al cinema.
A parte che sono tutte illazioni (sullo stesso sito si parla di gh6 con "presunta" capacità di girare in raw...), il mondo è vario e se panasonic cambierà target pazienza, ci sono altre macchine sul mercato.
Inoltre, il concetto di "dedicata al cinema" mi lascia perplesso. Nemmeno le gh5, gh4 e compagnia (le ho avute tutte tranne la gh3 a partire dalla gh1) erano dedicate al cinema, al massimo rivolte più al video che alle foto.
Grandi macchine, ma come ho già avuto modo di scrivere, temo che la parabola delle mirrorless almeno nel mercato pro sia in discesa. Se sbaglio lo vedremo tra qualche anno, ma la nuova pana va proprio in quella direzione.

none dots film


#1319870
Questa è l'opinione in giro sull'uscita della presunta GH6. Il tizio non è l'unico a pensarla così, ad esempio io la penso uguale. Aspettare la gh6 è una buona idea... per risparmiare.



none dots film

Nessuno? Nel media pool puoi con il tasto destro […]

Ciao Claudia, si equivalgono tutte. Altrimenti non[…]

Infatti, avrà senso solo per i piccoli libe[…]

Ciao a tutti, ho un nuovo short movie da sottoporv[…]