Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da NORESET
#1320012
Salve a tutti i membri di questa interessante community,

Sono Ernesto e da qualche mese mi sono avvicinato più seriamente al mondo creativo del video making. Da un paio di mesi ho acquistato una DSLR economica per fare pratica con le riprese e trovo l'attività molto gratificante, soprattutto nella fase di post-produzione (per la cronaca sto cercando di imparare a sfruttare al meglio Blender; si sono un utente Linux). Ancora dispongo di una conoscenza lacunosa riguardo al comparto hardware di una macchina, anche se sono un tipo che legge molto, perciò ho pensato che entrare a far parte di una communità di esperti ed appassionati sarebbe stato sia utile che divertente per me, dunque eccomi qui!
In tutto ciò mi appassiona la lettura, e in particolar modo i romanzi. Mi diletto anche a scrivere delle storie e i miei studi principali al momento vertono in questa direzione.
Cosa aggiungere, spero di trovarmi bene su questi lidi.

A presto

NB: Regolamento chiaro e ben strutturato nelle sue informazioni.
da Clau_dio
#1320019
Ciao Ernesto, innanzitutto grazie per esserti correttamente presentato e per aver letto a fondo il Regolamento, è un evento raro. :wink:

Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.
Ora puoi aprire qualsiasi discussione e porre domande riguardo eventuali problemi o consigli su come procedere per le tue esigenze.

Ciao, a presto e buona permanenza fra noi.
da NORESET
#1320070
Grazie del benvenuto. Ho avuto modo di spulciare qualche thread e di rendermi conto della grande mole di informazioni utilissime che sono presenti su questo forum. Spero di poter contribuire nel tempo ad accrescere questo valore.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]