Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#1321100
Siamo giunti al termine di questo difficile 2020 che ha rivoluzionato le nostre vite e la nostra socialità, ma, nonostante tutto, abbiamo sempre cercato di alimentare la nostra passione per il video e la fotografia.

Ci avviamo a festeggiare un Santo Natale molto particolare e certamente diverso dal solito; alcuni lo trascorreranno in famiglia e altri da soli, ma, al contempo, un pensiero va anche a chi ha perso i propri cari o sarà costretto a passarlo in ospedale.
Questo Natale 2020, non sarà il Natale degli abbracci e delle grandi tavolate, ma del rispetto delle regole e della vita: quella degli altri, oltre che della nostra.

Il nostro augurio è che, nonostante tutto, possiate trascorrere delle serene e tranquille festività e che, quanto prima, possiamo tornare tutti a vivere a pieno la nostra vita e le nostre passioni.

VideoMakers.net, la redazione e tutti i moderatori Vi augurano BUONE FESTE!


:wave: :wave: :wave: :wave:
da madcat
#1321101
Auguri a tutti quelli che usano Feature phone e SIM solo voce a cui Iliad ha regalato giga illimitati per natale!

da vibicchi
#1321102
Buon Natale a tutti quanti!
:wave:
da madcat
#1321104
Fatevi un regalo: a Natale guardate questo magnifico docufilm di Bruce Springsteen.
Letters To You

da iachidda
#1321106
Auguri a tutti gli utenti del forum, passate delle buone festività ! Daniele

PS
il "boss è sempre il boss"
da claxx
#1321107
Anche da parte mia, un augurio di Buone Feste a tutto il forum.

Claudio
da Fearless
#1321108
Buone feste a tutti!
da Clau_dio
#1321109
Auguro buona salute a tutti, sperando davvero in un nuovo anno migliore di questo micidiale 2020.

:band: :wave: :band: :wave:
da Clicknclips
#1321110
Semplicemente: auguri!
da ariete2013
#1321141
Buone Feste e Buon Anno.
da Canebuono
#1321151
Auguri a tutti. Colgo l'occasione per ribadire il mio GRAZIE a tutti i membri del forum che mi hanno fin ora aiutato a risolvere i problemi del mio videomaking amatoriale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]