Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1322768
Ciao a tutti, sono un appassionato di cinema da sempre (da spettatore), e ultimamente mi sto avvicinando sempre di più al mondo del filmmaking, con l'intento di iniziare a girare un cortometraggio. Ma, essendo alle prime armi, sono qui per imparare, e condividere il mio percorso. Ciao!
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 19 apr 2021 - 19:32, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
da Clicknclips
#1322790
Ciao Guybrush Treepwood,
benvenuto anche a te da parte di STAFF e MOD nella community di VideoMakers.net.

Per ora ti consiglio solo di ripassare un po’ il nostro Regolamento perché è necessario che questo forum, aperto a tutti, venga mantenuto ordinato per rispondere appieno alle esigenze di oltre 40.000 utenti registrati.

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo la parola [Presentazione] all’interno di due parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, renderlo comprensibile ed avere una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.

Buona permanenza e a presto.
#1322793
Clicknclips ha scritto: lun, 19 apr 2021 - 19:33 Ciao Guybrush Treepwood,
benvenuto anche a te da parte di STAFF e MOD nella community di VideoMakers.net.

Per ora ti consiglio solo di ripassare un po’ il nostro Regolamento perché è necessario che questo forum, aperto a tutti, venga mantenuto ordinato per rispondere appieno alle esigenze di oltre 40.000 utenti registrati.

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo la parola [Presentazione] all’interno di due parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, renderlo comprensibile ed avere una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.

Buona permanenza e a presto.
Ciao Clicknclips, e grazie mille. Giuro che il regolamento l'avevo letto, e mi ero anche chiesto vedendo gli altri post di presentazione, se mettere la parola [Presentazione] prima, ma probabilmente nel regolamento mi era sfuggito, chiedo scusa. Mi rendo conto che correggere ogni persona nuova che si iscrive è un lavorone.
Per il resto, grazie e buona continuazione ;)
da Clicknclips
#1322803
Indubbiamente quella delle correzioni delle "presentazioni" non è la parte più gratificante ma va comunque fatta. :wink:

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]