Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Claudio De Tommaso
#1323000
Ciao, mi presento, sono Claudio e ho iniziato da poco ad addentrarmi nel mondo del videomaking e subito mi ci sono appassionato. Ho imparato completamente da autodidatta e di conseguenza ho davvero tante lacune dal punto di vista della teoria. Come software di montaggio uso Final cut 10.5.2 con cui mi trovo molto bene dal momento che è piuttosto intuitivo, se non fosse che ogni progetto è un pò un terno al lotto. Troppo spesso mi è capitato di perdere o compromettere progetti dopo parecchio lavoro per errori che mi segnalava il programma a cui non sono mai riuscito a venire a capo. Per questo ho deciso di iscrivermi a questo forum nella speranza di trovare dei santoni più esperti di me disponibili eventualmente ad aiutarmi, nella speranza che un giorno anche io avrò competenze sufficienti per dare il mio contributo all'interno di questo forum.
Grazie.
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 13 mag 2021 - 15:04, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
da Clicknclips
#1323004
Ciao Claudio,
grazie per esserti iscritto al nostro forum e per esserti presentato. Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

A presto e buona permanenza.
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]