Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da mlolcu
#1323293
Scusate, come dicevo sto usando per la prima volta DVDA 7 su un nuovo portatile col maledettisimo Windows 10 Pro.
Tento di preparare il blu-ray e mi esce un messaggio che dice che non sono l'amministratore :evil:
Grazie
Allegati:
Immagine2.jpg
Immagine2.jpg (83.87 KiB) Visto 2003 volte
da Yarin VooDoo
#1323328
Ciao,

intanto assicurati che l'account WINDOWS che stai usando sia effettivamente un account amministratore, in ogni caso puoi avviare DVDA7 cliccando col tasto destro e scegliendo la voce ESEGUI COME AMMINISTRATORE.
Ovviamente se facendo così ti viene richiesta una qualche password di WINDOWS è presto dimostrato che l'account che stai usando non è un account amministratore, se invece funziona e il software si apre puoi anche impostare che venga lanciato in questa modalità sempre cliccando col tasto destro sull'icona di DVDA > PROPRIETA', poi spostati sul tab COMPATIBILITA' e spunta la voce "ESEGUI QUESTO PROGRAMMA COME AMMINISTRATORE", quindi dai OK.
Da questo momento ti apparirà il classico scudo giallo/blu di Windows sopra l'icona a dimostrare che l'avvio sarà sempre come utente amministratore.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]